I PIU' BELLI AL MONDO....

Ho volutoDedicare: questa pagina, ai soggetti piu belli che io abbia mai visto, sono tanti, ma questa immagine, al momento le supera tutte.
Il bellissimo primo piano di un Diamante di Bichenow, nato circa due mesi fa, in una foto
d'Autore di Alessandro Ascheri, dico una foto d'Autore con la "A" maiuscola, perchè solo un eccellente fotografo riesce a cogliere l'attimo migliore.
Anche se come dice, ha corretto e migliorata la foto, posso dire che se non c'è un'ottima base...puoi fare quello che vuoi ma non renderà mai quanto potrebbe rendere.
Qui, abbiamo la Professionalità, la Bellezza, l'Attimo fuggente, la Sensibilità nell'individuare il soggetto, si....si....anche fortuna dite voi?     ma, non troppa....qui o sei Bravo e Capace....altrimenti la fortuna fa quello che può.
BRAVO ALESSANDRO......VERAMENTE BRAVO....e dico poco.

Foto di Alessandro Ascheri 2012, soggetto: Diamante di Bichenow

Voglio aggiungere altre due foto, di un fotografo americano, Roy, dal suo blog..finalmente ho potuto catturare due uccelli che cercavo da tempo....foto odierne..e non quelle sui books....il CHIPPING SPARROW e il SONG BIRD  eccole, sono veramente ottime......scattate nel paradiso di Roy.
Grazie infinite ROY......

CHIPPING SPARROW

SONG BIRD
Voglio aggiungere altre due o tre foto di ROY, dall'America, che come sempre un ottimo caciatore di.....immagini naturalistiche e faunistche.


GOLD FINCH by ROY



la mangiatoia per selvatici nel giadino di ROY

THROATED SPARROW by ROY
un altro fotografo, GIANLUCA MORET, un CACCIATORE DI IMMAGINI ITALIANO....che penso meriti, come gli altri qui già presenti...ALESSANDRO ASCHERI di ROMA, e ROY dall'America, di essere presente nella mia pagina dei MIGLIORI AL MONDO......con la foto di un bellissimo BENGALINO.....

Un Bengalino...Amandava Amandava.....che cade a proposito per le ultime novità sul post dei miei Bichenow
perchè costantemente scambiato per il Diamante Mandarino, questa foto...veramente eccezionale, sopratutto perchè scattata in Italia, in TOSCANA.
Grazie al Fotografo Gianluca Moret......spero che continui.......

Il caro ROY dall'America ne suo blog..ROY'S WORLD...ha pubblicato questa foto...e io l'ho inserita qui......che ne dite?


Bella vero??????Meritava....eh si....meritava......
Beh...che ne dite????

6 commenti:

  1. Grazie Daniele, ma il merito è tutto del piccolino che è veramente tranquillo, oltre che bello! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi ringraziarmi.....l'ho fatto proprio perchè lo meritavi, il soggetto è bello.....ma il fotografo....TU nel caso....è stato grande.
      Daniele

      Elimina
  2. Ciao, io guardavo il tuo blog, scusa se dico qualche errore ma son Francese, e je parlo poco l'Italien me avec tres piacere si? compliment pour les photo ici .....pubblicate si?
    conosco il fotografo Moret pour sa travaille, tres beaucoup bien, il est le meilleure dont sa travaille, tres beaucoup pour signor Ascheri, fantastique le premiere vue de l'oiseau, una tete fantastique.
    aurevoir Daniel....merci' pour tous le blog
    Armand Marchant (le Thor- Avignone- France) ma travaille est Photograf. des medelles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE ARMAND, un ringraziamento infinito per i tuoi complimenti che mi fanno tanto piacere, grazie ancora.
      vieni e intervieni quando vuoi.....e quando puoi, magari con qualche tua foto...inerente all'argomento del blog.
      Daniele

      Elimina
  3. Molto bello, veramente interessante, qui nel delta del PO si vedono una flora e una fauna bellissima, ma vedo che l'interesse per la natura è comune in tutto il mondo.
    Lo vedo dalle foto di Roy...il fotografo americano, del quale ne ho visitato il sito dal link che hai messo in fondo pagina, poi quel fotografo Ascheri...mi sembra...si si, lui, eccezionale la sua immagine di quell'uccellino, un primo piano veramente da "prima pagina" di una rivista specializzata, molto in gamba.
    Chissà se riusciremo a salvarlo questo nostro pianeta? Noi del WWF cerchiamo di fare ciò che possiamo, anche queste piccole cose....come il tuo BLOG servono allo scopo, o quanto meno a sensibilizzare chi....entra a vedere anche solo per pura curiosità.
    Bravo Daniele....continu così
    Giorgio P socio attivo del WWF dal 1994 sono di Porto Garibaldi (RA)

    RispondiElimina
  4. Scusa, non l'ho fatto apposta, è stata una dimenticanza perdonabile spero.
    Volevo menzionare anche Gianluca Moret..un fotonaturalista fantastico....non potevo dimenticarmi dato che conosco i suoi lavori dal 2005
    Un ..BRAVO... anche a lui.
    GIORGIO P. (P.Garibaldi RA)

    RispondiElimina

Scrivi una tua opinione o chiedi pure....appena posso ti rispondo.