venerdì, ottobre 30, 2015

UN ANGELO NELLA MIA VITA, VOGLIO ABBRACCIARLO


          ESISTONO GLI ANGELI........si    si....ecco il mio Angioletto   la mia piccola nipotina   Francesca


Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Una bellissima frase che forse mi aiuta a capire.......spero abbia ragione, per il mio futuro prossimo......


Il ricordo , di una cara amica Eleonora di Savona,  amica a sua volta di Paolo Tossani che non c'è piu.



Una MINI  YorkShire.....giunta ad una notevole età.......che non c'è piu......Ciao NAIF   ti abbraccio



 REX.....chissà dove sei e come stai.......so che sei in Messico con Esperanza.......ti abbraccio forte......


         TU invece sei la mia UNICA e ATTUALE compagnia.......sei la mia adorabile    NELLY'......


        e questa le dedico a tutti coloro che sono stati abbandonati              ....con la speranza che trovino nuovi padroni che li amino                                                     davvero


                                
ECCOLA QUI...LA MIA BELLISSIMA ..FRANCESCA    ....

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi una tua opinione o chiedi pure....appena posso ti rispondo.